martedì 1 giugno 2010

Venerdì 4 giugno, incontro tra i Comitati

Si segnala che venerdì 4 giugno, alle ore 21.00, presso la sala Geremia della Parrocchia S. Fedele (via Mesula 4), si svolgerà il III° incontro fondativo del Comitato Colline e Valli di Pietralata.

Il primo punto dell'ordine del giorno è la ratifica della "Carta delle Priorità", ovvero l'elenco sintetico delle priorità del territorio.
Nell'ottica della massima partecipazione e condivisione degli intenti e per diffondere un informazione sempre aggiornata anche a chi non è particolarmente attivo, ma che comunque ha a cuore gli interessi collettivi, alla ratifica della Carta dovrà seguire la predisposizione di mini-dossier.
Quest'ultimi (max una pagina) saranno degli "allegati" alla Carta e, per ogni priorità, dovranno esplicitare la situazione attuale, le azioni e gli interlocutori a cui si rivolgerà il Comitato o meglio i portavoce del Comitato da scegliere tra i semplici aderenti e/o tra i Comitati di Quartiere aderenti.

Altro punto dell'OdG è la definizione della rappresentanza del Comitato anche in relazione alla volontà di essere registrati presso l'Agenzia delleEntrate.

Nessun commento:

Posta un commento