venerdì 12 marzo 2010
Pericolo al parchetto di via dei Durantini!
Da settimane lo scivolo del parchetto è in queste condizioni, rappresentando un serio pericolo per i bambini. L'inciviltà di alcuni compromette i pochi servizi ludici che il quartiere offre ai bambini di zona: uno scivolo e due altalene in pochi metri quadrati di terra, cartacce e bottiglie di birra. Inevitabile, purtroppo, fino a quando non si deciderà di chiudere il parchetto la sera. Come avviene per tanti parchi attrezzati di Roma. I bambini di Pietralata sono forse bambini di serie B?
Che le istituzioni rispondano. Con i fatti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se i bambini di Pietralata fossero di serie B avrebbero un parchetto, brutto forse, ma l'avrebbero. Probabilmente sono invece di serie C, visto che l'attuale "area ludica" sita tra via dei Durantini e via di Pietralata, non solo è sporca, piccola e mal tenuta (la foto parla da sè), ma non è neppure adeguatamente recintata. A questo si aggiunga la totale assenza di punti luce che la rendono ulteriormente pericolosa e impraticabile.
RispondiEliminaAncora oggi lo scivolo non è stato riparato. In compenso, sempre nel parchetto, da settimane è possibile beneficiare di uno sdraio abbandonata chissà da chi...come dire, se i bambini di Pietralata non possono giocare, possono se non altro prendere il sole...
RispondiEliminaA quasi un mese dal primo post di denuncia, nulla è stato fatto!
RispondiElimina