giovedì 14 luglio 2011

Print Pietralata: primi sviluppi

Sul sito del Comune di Roma le prime notizie sull'approvazione da parte della Giunta Capitolina del programma definitivo del Print Pietralata.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diramato dalla segreteria del Presidente del V Municipio, Ivano Caradonna, relativo all'incontro di presentazione del Print, tenutosi questa mattina presso il Lanificio Luciani alla presenza dell'Assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Ghera e l'Assessore all'Urbanistica Marco Corsini:


Pietralata: Caradonna, su print si faccia l'interesse dei cittadini

“ Finalmente arriva la delibera di giunta sul Print ”. Così, il Presidente del V Municipio Ivano Caradonna a margine della conferenza stampa di presentazione del piano degli interventi contenuti nella delibera sul Print di Pietralata, approvata dalla Giunta Capitolina.
Caradonna aggiunge: “ Ora il Municipio ha 20 giorni di tempo per esprimersi. Garantisco che daremo un parere negli interessi degli abitanti e degli operatori coinvolti nel Programma Integrato. Per raccogliere le loro osservazioni, prima che il Municipio esprima il parere sulla delibera – conclude Caradonna - nei prossimi giorni mi farò promotore di un incontro con i cittadini ”.

Nessun commento:

Posta un commento