venerdì 14 maggio 2010

Curva della morte in via di Pietralata: ancora nessun intervento!



Come riportato su questo blog, lo scorso 8 febbraio l'Assessore ai Lavori Pubblici del V Municipio, dott. Acchiardi, accompagnato dall'ing. Presutti, ha condotto un sopralluogo per verificare l'assenza dei marciapiedi su ampi tratti di via di Pietralata.

In particolar modo, durante la visita, era stata nostra premura segnalare la pericolosità del tratto di strada all'altezza del civico 206, dove, in prossimità di una curva, i pedoni sono costretti a transitare sulla carreggiata per la mancanza del marciapiede.

In quell'occasione, i due rappresentanti del V Municipio avevano fatto proprio l'impegno di inoltrare una richiesta dettagliata - con relativo preventivo di spesa - all' Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma Fabrizio Ghera (peraltro già messo a conoscenza di questo problema) perchè si attivasse per risolvere questa situazione.

Trascorsi oltre due mesi da quest'ultima (ed ennesima) segnalazione, ieri abbiamo scritto al Presidente Caradonna perchè si informasse in proposito e ci facesse sapere.

Attendiamo futuri aggiornamenti nei prossimi giorni

1 commento:

  1. E certo, ci vuole un ingegnere per certificare che manca un marciapiede

    RispondiElimina