domenica 7 febbraio 2010

Incontro pubblico V Municipio

Il 6 febbraio presso la Biblioteca Vaccheria Nardi, bella struttura recuperata a servizio del quartiere (Tiburtino-Colli Aniene), si è svolto un incontro pubblico in cui il Municipio V ha presentato il bilancio programmatico dell’attività svolta e le linee programmatiche della maggioranza; erano presenti il presidente Ivano Caradonna, buona parte degli assessori e l’Arch. Ettore Pellegrini dello staff tecnico del Print Pietralata.
L’occasione era troppo ghiotta e Pietralaltra è intervenuta con lo stile che ci contraddistingue: spirito critico, autonomia di giudizio, ricerca di trasparenza e concretezza nel rapporto con i politici e le istituzioni.
Per quanto riguarda il Print Pietralata ci sono poche novità, tranne quella dell’ennesimo rinvio a primavera (forse) della delibera comunale, che doveva essere votata a dicembre 2009. Sugli sviluppi della situazione non c’è da essere ottimisti; i sospetti che dietro la facciata del Print Pietralata si concretizzino prevalentemente interessi privati, sono sempre più reali.
Nei prossimi giorni ci sarà un resoconto più dettagliato dell’incontro e delle risposte date dagli amministratori.

Nessun commento:

Posta un commento