lunedì 15 novembre 2010

Autodemolitori: in X Municipio un primo incontro sulla delocalizzazione


Giovedì 1 dicembre, alle ore 17.00, a piazza di Cinecittà - nella sala Rossa del X Municipio - si svolgerà la riunione degli autodemolitori, promossa dall'Associazione Vivere Verde.

All'ordine del giorno la riapertura del tavolo interistituzionale tra Regione, Comune e Provincia per l’approvazione dei progetti di adeguamento degli impianti esistenti e per la delocalizzazione dei siti a norma nel rispetto dell’ambiente a tutela del territorio, dei cittadini e degli occupati del settore.


4 commenti:

  1. Perche' adeguare gli impianti esistenti se devono essere delocalizzati?

    RispondiElimina
  2. Forse si tratta di impianti già ubicati fuori dai centri abitati e necessitanti solo di un adeguamento. Ad ogni modo l'osservazione è corretta. Un motivo in più per stare all'erta!

    RispondiElimina
  3. Siamo proprio sicuri di ciò ?
    Leggete questo articolo e riflettiamo:
    http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=13226

    RispondiElimina
  4. Conosciamo quell'articolo. E infatti dell'incontro è stato informato il Comitato di Torre Spaccata che non ha manifestato nessuna reticenza verso l'Associazione Vivere Verde. Con questo, però, non si vuole passare il falso messaggio secondo cui Pietralaltra parteggi per l'una o l'altra fazione. Stiamo solamente cercando ulteriori soggetti pronti a sostenere la necessaria delocalizzazione degli autodemolitori, soprattutto in considerazione del fatto che tutti gli indicatori ci fanno capire che il termine del 28 febbraio 2011 non sarà rispettato

    RispondiElimina