martedì 16 novembre 2010

F555: il modulo per la raccolta firme

Ecco il documento e il modulo per la raccolta delle firme che dovranno essere consegnate entro e non oltre il prossimo 22 novembre presso il Bar Quadrifoglio di via G. Curioni 55, oppure ad un referente dei diversi Comitati aderenti all'iniziativa (Comitati Lanciani, Pietralaltra, Pietralata-AreaPertini, Vigna Mangani e Artini-D'Achiardi)

5 commenti:

  1. Mi dispiace ma il documento è decisamente carente, è impossibile firmarlo finchè non sarà migliorato.
    Allora è decisamente più attuabile la strada del ricorso tramite legale.

    federica

    RispondiElimina
  2. Gentile Federica, non ho ben capito se il 12 lei ha partecipato all'incontro promosso per discutere questo documento. Quella sarebbe stata l'occasione per esporre le sue osservazioni. Qualora non l'abbia fatto, manifesti almeno, chiaramente, le sue proposte di miglioria

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Alessandro,
    in effetti avrei già contattato il presidente dell'associazione che non mi ha ancora risposto.
    Non ho potuto partecipare all'assemblea, purtroppo, però, spero di aver avuto un resoconto abbastanza preciso. Come ho detto al presidente, se si vuole prendere tempo, non c'è altra strada che il ricorso con legale, e poi si possono concordare obiezioni serie e documentate.
    La ringrazio, comunque, per essere l'unico che sembra in allerta!
    federica

    RispondiElimina
  4. Grazie a lei per l'attenzione dedicata.

    RispondiElimina
  5. Il documento è perfetto, noi stiamo raccogliendo le firme ed è un primo passo. Sto interessando la Corte dei Conti ed ho intenzione di inviare richiesta di aiuto a striscia la notizia e report..
    Intanto firmate please e diamo un contributo.
    Mari

    RispondiElimina