Ecco il documento e il modulo per la raccolta delle firme che dovranno essere consegnate entro e non oltre il prossimo 22 novembre presso il Bar Quadrifoglio di via G. Curioni 55, oppure ad un referente dei diversi Comitati aderenti all'iniziativa (Comitati Lanciani, Pietralaltra, Pietralata-AreaPertini, Vigna Mangani e Artini-D'Achiardi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi dispiace ma il documento è decisamente carente, è impossibile firmarlo finchè non sarà migliorato.
RispondiEliminaAllora è decisamente più attuabile la strada del ricorso tramite legale.
federica
Gentile Federica, non ho ben capito se il 12 lei ha partecipato all'incontro promosso per discutere questo documento. Quella sarebbe stata l'occasione per esporre le sue osservazioni. Qualora non l'abbia fatto, manifesti almeno, chiaramente, le sue proposte di miglioria
RispondiEliminaBuongiorno Alessandro,
RispondiEliminain effetti avrei già contattato il presidente dell'associazione che non mi ha ancora risposto.
Non ho potuto partecipare all'assemblea, purtroppo, però, spero di aver avuto un resoconto abbastanza preciso. Come ho detto al presidente, se si vuole prendere tempo, non c'è altra strada che il ricorso con legale, e poi si possono concordare obiezioni serie e documentate.
La ringrazio, comunque, per essere l'unico che sembra in allerta!
federica
Grazie a lei per l'attenzione dedicata.
RispondiEliminaIl documento è perfetto, noi stiamo raccogliendo le firme ed è un primo passo. Sto interessando la Corte dei Conti ed ho intenzione di inviare richiesta di aiuto a striscia la notizia e report..
RispondiEliminaIntanto firmate please e diamo un contributo.
Mari