mercoledì 10 novembre 2010

Laura Marsilio: quando apre l'asilo di via Flora?

Di seguito la richiesta di aggiornamento, inviata a Laura Marsilio, Assessore al Comune di Roma per le Politiche Educative e Scolastiche, Famiglia e Gioventù, e relativa all presunta apertura dell'asilo nido di via Flora
"Gentile Ass. Marsilio, con deliberazione di giunta comunale n. 253, datata 3 agosto 2010, l'Amministrazione comunale ha approvato, in via sperimentale, una formula gestionale innovativa per il funzionamemento di n. 6 nidi comunali di prossima apertura. Tra questi la struttura di via Flora a Pietralata, la cui apertura, viene scritto, è prevista per gennaio 2011.
A seguito di questa scadenza, è stato opportunamente smantellato l'autodemolitore che insisteva accanto all'asilo, così come ripetutamente richiesto dal Comitato Pietralaltra e dalla stessa Legambiente.
Ad eccezione di questo intervento, però, non sembrano esserci stati altri provvedimenti atti a completare i lavori al fine di assicurare l'apertura dell'asilo entro il termine indicato.
Siamo pertanto a richiederle un aggiornamento nel merito che ci auguriamo possa arrivare nel breve tempo possibile. Con l'occasione si porgono cordiali saluti
Comitato PIETRALALTRA"

Nella speranza che questa volta l'Assessore ci risponda.

Nessun commento:

Posta un commento