In occasione della raccolta firme di opposizione al bando F555 questo fine settimana si attrezzerà una capillare rete di banchetti nel quartiere.
Pietralaltra, dal canto suo, sarà presente con una propria postazione nei pressi del parchetto all'angolo di via dei Durantini sabato mattina dalle ore 10.30
Invitiamo i nostri lettori a diffondere questa notizia e ad adoperarsi per raccogliere il maggior numero di firme.
Per il Comitato.
RispondiEliminaSul testo di opposizione al piano F555 si fa riferimento alla DCC (delibera consiglio comunale, immagino) n.15 del 15.02.06.
Guardando nell'archivio internet del Comune di Roma, in quella data non risultano deliberazioni di consiglio, e inoltre la n.15 tratta di altro argomento ed è di gennaio 2006.
Il 15.02.06, invece è stata emessa la deliberazione di giunta n.57 che tratta del PP di Pietralata.
Vi riferivate forse a questa nella vs. lettera di opposizione?
Giriamo il suo quesito al Presidente del Comitato "Colline e Valli di Pietralata", autore del documento.
RispondiEliminaSi ringranzia il post di "Anonimo" perchè effettivamente l'errore c'è ed è dovuto ad un mix di informazioni.
RispondiEliminaLa Delibera che approva il Piano Particolareggiato è del Consiglio Comunale n.156 del 28 settembre 2006. Esiste un'altra Delibera ma della Giunta Comunale n.57 del 15 febbraio 2006 che approva il "progetto unitario" del Comparto F del Piano Particolareggiato.
Da qui la confusione nella predisposizione del documento.
Mi scuso personalmente per l'errore commesso; credo che si convenga che ciò non cambi l'impianto del documento e che non lo invalidi formalmente.
Approfitto del post per dire che si sono raccolte più di 500 firme e che documento e firme saranno spedite domani al Sindaco e alle Amministrazioni coinvolte.
Il Presidente del Comitato
Fabrizio Martocchia