lunedì 30 maggio 2011

Associazione Vivere Verde: basta con le soluzioni pasticciate!

Di seguito, riportiamo l'ultimo comunicato dell'Associazione Vivere Verde:


"A seguito di alcuni incontri informali del coordinamento degli autodemolitori con il Consigliere Comunale Pierluigi Fioretti, VIVERE VERDE comunica quanto segue. Vista la complessa problematica della presenza degli impianti di autodemolizione presenti nella città di Roma, che investe rilevanti ed urgenti aspetti ambientali ed occupazionali (come evidenziato dal servizio trasmesso dal TG3 regionale del 16 maggio u.s.), non sono ammessi più annunci spot o soluzioni pasticciate come sanatorie o delibere mai attuate e dilatatorie. Questi comportamenti non fanno l'interesse della salvaguardia dell'ambiente e della categoria.


VIVERE VERDE, come annunciato, vigilerà sull'esito della vertenza e come già annunciato darà corso all'azione legale dei consulenti avv. Falconi e Manzi nei tempi e modi che saranno comunicati a tutti gli impianti".

1 commento:

  1. Che dire del parco di Via Marica? Ridotto in condizioni pietose, Ci eravamo illusi che dopo la recinzione venisse curato invece è addirittura pericoloso: ci sono alberi con rami spezzati, caduti a terra e a penzoloni, erba alta anzi altissima che ricopre quelle misere giostrine piantate li qualche anno fa in occasione di una imminente rielezione di un sindato. Aiutateci, fateci sapere a chi dobbiamo rivolgerci per poter vivere il nostro spazio verde. Grazie

    RispondiElimina