martedì 3 maggio 2011

La Virgin Active sbarca a Pietralata




Su segnalazione di un nostro lettore, apprendiamo che a Ottobre 2011 dovrebbe aprire un centro Virgin Active in via Feronia, così come riportato nel sito dell'importante centro fitness che, per chi non ne fosse a conoscenza, offre palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, area bambini, bar, ristorante e parcheggio gratuito.



Resta ora da capire, visti i volumi della struttura, dove dovrebbe sorgere questo nuovo impianto polifunzionale. Che sia forse all'interno del parco di via Marica - che appunto affaccia su via Feronia?

1 commento:

  1. A giudicare dalle foto del progetto sembrerebbe di sì.
    Dopo avervi segnalato la virgin, vorrei chiedere un favore se possibile.
    So che non si tratta esattamente di pietralata ma a luglio prossimo per problemi relativi alle strutture rischia di chiudere la palestra storica di Roma 70, in piazza zamorani, frequentata anche da molti pietralatini. Vorrei chiedervi quindi di segnalare la questione e inviare email di sensibilizzazione a testate giornalistiche, assessorati vari, etc... io ho scritto anche al sindaco. Grazie.
    Una ginnasta ritmica.

    RispondiElimina