mercoledì 4 maggio 2011

Il Forum Agenda 21 presenta il Piano di Azione Ambientale



Si svolgerà il prossimo sabato 14 maggio, a partire dalle ore 10.00, la giornata conclusiva del Forum Agenda 21, nel quale verrà presentato il Piano di Azione Ambientale.


Come si legge nella nota diramata dal V Municipio, "...il lavoro realizzato dal Forum con il coordinamento del Municipio, la collaborazione dell’Università La Sapienza e la partecipazione attiva dei cittadini ha prodotto come risultato la relazione sullo Stato dell’Ambiente del V Municipio e il Piano di Azione Ambientale che dovrà essere sottoposto all’approvazione del Forum e successivamente del Consiglio Municipale".


L'incontro si terrà presso il Centro di Cultura Ecologica in via Fermo Corni.

1 commento:

  1. Fabrizio (Colline e Valli)5 maggio 2011 alle ore 11:23

    Il Piano di Azione Ambientale deve essere inteso come uno strumento programmatico a cui il Municipio e il Comune dovrebbero far riferimento per tutelare il nostro territorio e per migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica all'interno del V Municipio.
    Invito tutti a verificare la passione e la serietà con le quali sono state portate avanti le tesi e le proposte presenti nell'ambito dell'appuntamento del Forum Agenda 21.

    RispondiElimina