martedì 15 marzo 2011

Nuova Stazione Tiburtina: modifiche alla viabilità


Modifiche alla viabilità della Tangenziale Est, dal 13 marzo 2011 a fine agosto 2011, per i lavori di costruzione della galleria artificiale della Nuova Circonvallazione Interna.

In direzione Salaria, tra Via Ungarelli e fino al termine della rampa di immissione proveniente da Batteria Nomentana, il traffico sarà deviato su una nuova rampa a due corsie.

In direzione San Giovanni, da Ponte Nomentano il traffico si svolgerà su due corsie sulla attuale rampa che conduce a Via della Batteria Nomentana; da qui i veicoli potranno seguire o il percorso ad una corsia sulla nuova rampa in Tangenziale oppure seguire l'attuale percorso alternativo di Via Maes. La Nuova Circonvallazione Interna collegherà Batteria Nomentana allo svincolo della A24, spostando sul lato Pietralata il percorso dell'attuale Tangenziale Est che diventerà una strada a servizio del quartiere con sensibili miglioramenti in termini di inquinamento ambientale, acustico e per il traffico locale.
La realizzazione dell'opera comporta modifiche alla attuale circolazione dei veicoli, con possibili disagi nelle diverse fasi di esecuzione dei lavori.

Nessun commento:

Posta un commento