martedì 8 marzo 2011

Parapedonali in via di Pietralata


Vogliamo parlare dei parapedonali in via di Pietralata? Di quelli che sono stati tolti abusivamente per consentire lo scarico delle merci davanti ad alcuni esercizi commerciali?
Oppure di quelli che invece servirebbero per impedire ad alcuni maleducati di parcheggiare sul marciapiede, costringendo i pedoni a scendere in strada ed esporsi al rischio di essere investiti?

4 commenti:

  1. Non si può fare una denuncia alle forze dell'ordine e/o ai vigili urbani?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente si. Si potrebbe fare una segnalazione apposita all'Ufficio competente indicando i punti in cui collocarli. Ultimamente sono stati posizionati in via Malladra, in via dei Durantini e in via Feronia. Possiamo raccogliere tutte le segnalazioni su via di Pietralata e inviarle a chi di dovere

    RispondiElimina
  3. Ma se non gli importa nulla delle auto parcheggiate all'altezza del distributore AGIP (davanti alla pizzeria a vetri, tantoper intenderci) che sono in divieto di sosta perenne (lo è tutto il lato destro di via di Pietralata) figuriamoci cosa gliene importa dei parapedonali...
    Avete mai visto un vigile urbano che fa le multe alle auto in sosta nella nostra via? Mai...

    RispondiElimina
  4. Eppure, proprio all'altezza dell'Agip (sul lato opposto) quanto spazio c'è per creare dei parcheggi, dei marciapiedi, degli spazi verdi? Perchè non si bonificano, magari espropriando, quelle discariche a cielo aperto????

    RispondiElimina